Servizi specifici per studi professionali -

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
CTI e Unified Communication


Servizi specifici per studi professionali


Avvocati, Notai, Ingegneri, Geometri, Commercialisti, Consulenti, Associazioni, Agenzie.  Professionisti che dedicano molto "tempo telefonico" ai propri Clienti; tempo da amministrare e da conteggiare.

Il lavoro di consulenza professionale necessita di strumenti che permettano ovunque, dai telefoni fissi e dai cellulari, servizi quali:

  •    Storico dati telefonate effettuate per Numero di telefono/Azienda/Commessa, comprese le telefonate fatte con il telefono cellulare.

  •    Rubrica unificata su Telefoni fissi, Dect, SmartPhone

  •    Integrazione con gli Applicativi, Database Aziendali e i sistemi CRM ed ERP come  Outlook, Lotus Notes, Microsoft Dynamics, Tobit David, Sap Business, Zucchetti.

  •    Apertura automatica della scheda Clienti/Fornitori al primo squillo della telefonata

  •    tasto funzione del PC per chiamare direttamente un numero di telefono visualizzato in un documento o un Sito web

  •    Instant messagging e videochat - comunicazione costante con i collaboratori

  •    Presence Management, per avere sempre sempre presente lo stato e la disponibilita'  dei nostri collaboratori

  •    Controllo e gestione interni da tutti i dispositivi

  •    Condivisione dei documenti e collaborazione nella stesura o modifica

  •    Campo per inserire note della telefonata. lo storico raccoglie e ripropone le telefonate del Cli/For

  •    Utilizzo del cellulare come fosse un telefono interno dell'azienda


 Se hai installato sul tuo PC Skype™ puoi chiamarci gratuitamente attraverso Internet

La perfetta integrazione dei servizi.

Selta
si interfaccia nativamente ed in maniera completa con i piu' avanzati software di Unified Communications, quale ad esempio ESTOS PROCALL ENTERPRISE.
ProCall  Enterprise
è una soluzione di Unified Communications completa di CTI, presence managament e instant messaging che permette di migliorare la cooperazione interna all’azienda e, tramite la Federation, anche al di fuori di essa. E' caratterizzata da un'interfaccia grafica moderna e funzionale , dispone di funzionalità innovative nel campo della Mobility, la Collaboration e la Federation, quali ad esempio la comunicazione Audio e Video!

L'abbinamento Selta / Estos permette di ottimizzare il flusso di lavoro minimizzando gli errori, facilitando le attività ripetitive ed eliminando i limiti alla comunicazione tra colleghi, clienti, fornitori e partners.
La Unified Communications
prende l'essenziale dell'integrazione Computer-Telefonia (HotkeyDialing/Click2Dial) lo diffonde ("ridurre la latenza umana" la definisce un'importante ricerca di Gartner) e lo armonizza insieme agli altri media (instant messagging, audio/video e chat). A differenza di una normale soluzione CTI, la quale è sviluppata tenendo al centro il telefono, le Unified Communications sono orientate intorno alla persona. L'importante è, quindi, decidere chi contattare; selezionare il mezzo, è un'operazione secondaria. L'implementazione delle Unified Communications tramite protocolli standard e all'avanguardia (SIP, XMPP, WebRTC) è un fattore critico nella determinazione di successo o meno di una strategia di lungo termine che punti a integrare le infrastrutture ICT e a preservare gli investimenti.
L'abbinamento di Estos
con le piattaforme Selta vuol dire anche risparmio, non essendo necessario acquistare altri software supplementari per l'interfacciamento, come invece succede per la maggior parte dei sistemi telefonici in commercio.

ProCall Mobile per iPhone, iPad & Android

ProCall Mobile è un'app nativa per smartphone e tablet iPhone / iPad e Android con funzoni di Unified Communications (UC) e CTI.
L'applicazione si può utilizzare su smartphone e tablet

  • Dispositivi iPhone/iPad (iOS7) direttamente da Apple iTunes

  • Dispositivi Android 2.3-4.4 direttamente da Google Play

L'applicazione è disponibile per iOS 7 da Apple iTunes o App Store e per Android dal 2.3 al 4.4, scaricabile direttamente da Google Play. Gli utenti BlackBerry 10 possono installare l'applicazione Android tramite APK Downloader sul loro terminale. Purtroppo l'azienda non è in grado di fornire il supporto per l'utilizzo delle app Android sui dispositivi BlackBerry 10.
Una volta registrati si avrà accesso alla lista chiamate in corso dal telefono aziendale (Elenco chiamate), visualizzando l'elenco delle chiamate ricevute, in uscita e perse. E' disponibile anche la funzione di pianificazione delle chiamate.
Con "ufficio remoto" si utilizza l'app per controllare il telefono fisso. Le chiamate vengono inizialmente inoltrate al vostro smartphone e successivamente verso l'interlocutore desiderato al quale apparirà una chiamata proveniente dal vostro ufficio (FMC One Number /Fixed Mobile Convergence
). E' inoltre possibile trasferire la chiamata o riagganciarla.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu