Telesis

CTI e Unified Communication

Servizi specifici per studi professionali

Avvocati, NotaiIngegneriGeometriCommercialisti, Consulenti, AssociazioniAgenzie.  Professionisti che dedicano molto “tempo telefonico” ai propri Clienti; tempo da amministrare e da conteggiare.

Il lavoro di consulenza professionale necessita di strumenti che permettano ovunque, dai telefoni fissi e dai cellulari, servizi quali:

  •    Storico dati telefonate effettuate per Numero di telefono/Azienda/Commessa, comprese le telefonate fatte con il telefono cellulare.

  •    Rubrica unificata su Telefoni fissiDect, SmartPhone

  •    Integrazione con gli Applicativi, Database Aziendali e i sistemi CRM ed ERP come  Outlook, Lotus Notes, Microsoft Dynamics, Tobit David, Sap Business, Zucchetti.

  •    Apertura automatica della scheda Clienti/Fornitori al primo squillo della telefonata

  •    tasto funzione del PC per chiamare direttamente un numero di telefono visualizzato in un documento o un Sito web

  •    Instant messagging e videochat – comunicazione costante con i collaboratori

  •    Presence Management, per avere sempre sempre presente lo stato e la disponibilita’  dei nostri collaboratori

  •    Controllo e gestione interni da tutti i dispositivi

  •    Condivisione dei documenti e collaborazione nella stesura o modifica

  •    Campo per inserire note della telefonata. lo storico raccoglie e ripropone le telefonate del Cli/For

  •    Utilizzo del cellulare come fosse un telefono interno dell’azienda

La perfetta integrazione dei servizi

Selta si interfaccia nativamente ed in maniera completa con i più avanzati software di Unified Communications, completi di CTI, presence managament e instant messaging che permettono di migliorare la cooperazione interna all’azienda e, tramite la Federation, anche al di fuori di essa.

Ciò permette di ottimizzare il flusso di lavoro minimizzando gli errori, facilitando le attività ripetitive ed eliminando i limiti alla comunicazione tra colleghi, clienti, fornitori e partners.

La Unified Communications prende l’essenziale dell’integrazione Computer-Telefonia (HotkeyDialing/Click2Dial) lo diffonde (“ridurre la latenza umana” la definisce un’importante ricerca di Gartner) e lo armonizza insieme agli altri media (instant messaggingaudio/video e chat). A differenza di una normale soluzione CTI, la quale è sviluppata tenendo al centro il telefono, le Unified Communications sono orientate intorno alla persona. L’importante è, quindi, decidere chi contattare; selezionare il mezzo, è un’operazione secondaria. L’implementazione delle Unified Communications tramite protocolli standard e all’avanguardia (SIP, XMPP, WebRTC) è un fattore critico nella determinazione di successo o meno di una strategia di lungo termine che punti a integrare le infrastrutture ICT e a preservare gli investimenti.


L’abbinamento tra le Unified Communications e
 le piattaforme Selta vuol dire anche risparmio, non essendo necessario acquistare altri software supplementari per l’interfacciamento, come invece succede per la maggior parte dei sistemi telefonici in commercio.

 

 

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