Sistemi antintrusione
I sistemi antintrusione di Telesis sono progettati e realizzati per proteggere gli investimenti aziendali in ogni circostanza, senza interferire nelle attività quotidiani e nel pieno rispetto della privacy. Completamente personalizzabili e gestibili da remoto, gli impianti di sicurezza si avvalgono dell’AI per offrire funzionalità evolute.
Sistemi di sicurezza professionali
Protezione H24, tutto l'anno
II sistemi d’allarme antintrusione si basano sull’esperienza più che trentennale delle aziende specializzate in sicurezza del gruppo Conexo Technologies, di cui Telesis fa parte, ed offrono una perfetta integrazione con i sistemi di comunicazione aziendale.
Il sistema è quindi in grado di riconoscere le attività non autorizzate e di allertare gli incaricati della sicurezza ovunque si trovino in quel momento. Inoltre, grazie all’integrazione degli impianti ed all’intelligenza artificiale, è possibile predisporre automazioni di vario genere, ad esempio per impedire la violazione di specifiche aree dell’azienda.
Tutto è gestibile da remoto, anche dai dispositivi mobili, in base alle autorizzazioni concesse dai responsabili della sicurezza.

Molto più di un antifurto
I sistemi antintrusione di Telesis sono molto più di un semplice antifurto, in quanto offrono la piena supervisione di ogni area, grazie ai sistemi di videosorveglianza dotati di AI ed al controllo accessi intelligente.
Ad esempio, è possibile impostare il sistema antintrusione con delle eccezioni per determinate persone e veicoli. Il controllo accessi con AI, abbinato a sensori e telecamere, consente il riconoscimento dei volti e delle targhe dei veicoli aziendali, in modo da lanciare l’allarme solo in caso di accessi effettivamente non autorizzati.
Gli impianti sono certificati ed a norma, sono quindi realizzati nel pieno rispetto delle attuali leggi sulla privacy.